ATTUALI APP SVILUPPATE

System 6 Srl

ATTUALI APP SVILUPPATE

APP sviluppate:

SYSMAG:

L’APP creata su misura per la logistica del Vostro magazzino e la registrazione/organizzazione di tutta la merce in entrata ed in uscita, con la possibilità di creare direttamente dal palmare, documenti che successivamente vengono inviati al gestionale Business Cube.
L’APP lavora Offline permettendoti di operare senza dover essere connesso ad Internet se non nel momento della sincronizzazione con il gestionale Business Cube .


SYSPHOTOS:

L’APP permette l’invio diretto di foto verso un’area FTP situata o su internet o su un PC della Vostra rete interna.
Abbiamo integrato l’APP con il gestionale Business Cube permettendo di storicizzare le fotografie scattate automaticamente negli anagrafici articoli del gestionale, velocizzando cosi la creazione di cataloghi/listini o solamente l’organizzazione degli articoli a magazzino.


SYSGATE:

Permette la gestione degli Ingressi/Uscite in azienda; è stata integrata con la lettura del cognome/nome del soggetto in entrata, direttamente del Green Pass, velocizzando cosi l’ingresso.
L’APP viene fornita con un database Windows per la storicizzazione automatica di tutte le entrate/uscite registrate dall’APP.


Se vuoi parlarci della tua idea o desideri saperne di più, CONTATTACI!